COVID-19 - Sospensione della produzione fino al 3 Aprile 2020

Per causa di forza maggiore e fino al 03 aprile, tutte le aziende italiane del gruppo hanno fermato la produzione negli stabilimenti di verniciatura e nei cantieri fatto salvo per rispondere alle esigenze di clienti coinvolti in filiere essenziali

Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020, il Governo Italiano ha ordinato la chiusura, sull’intero territorio nazionale, di ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria ed indispensabile a garantire beni e servizi essenziali.

Per causa di forza maggiore e fino al 03 aprile, tutte le aziende italiane del gruppo hanno fermato la produzione negli stabilimenti di verniciatura e nei cantieri fatto salvo per rispondere alle esigenze di clienti coinvolti in filiere essenziali.

In questi giorni di sospensione forzata i nostri settori tecnici e commerciali rimangono a Vostra completa disposizione in smart working, con le persone e i riferimenti che utilizzate normalmente.

Vi manterremo costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione: condivideremo ogni variazione in modo tempestivo, così da pianificare le vostre attività di conseguenza, per il massimo beneficio comune.

Siamo fiduciosi che queste misure siano una risposta responsabile a tutela dei nostri operatori, clienti, fornitori e di tutta la comunità.

Riusciremo a superare questa difficile situazione e siamo certi di una Vostra comprensione per tornare il più presto possibile alla normalità.

  • slidebg2
  • slidebg2
  • slidebg2
  • slidebg2